Libreria Esoterica Milano/IL TRANSURFING E LA GESTIONE DELLA REALTÀ

  • 20 €

IL TRANSURFING E LA GESTIONE DELLA REALTÀ




Luca Nali
Terapeuta, conferenziere su scala nazionale, all'età di 42 anni vive una profonda crisi personale che lo spinge a rivedere tutti i parametri della sua vita. Dopo un significativo viaggio astrale che lo porterà ad avere una visione rivoluzionaria dell'esistenza, e gli lascerà doni non comuni, “incontra” il Transurfing. Decide di lasciarsi tutto alle spalle e, dalla Toscana, si trasferisce a Milano dove apre uno Studio (www.manipurastudio.it).

Che cos'è il Transurfing
Il Transurfing nasce dallo studio di alcuni applicativi della fisica quantistica e della dottrina Sufi. Considera il mondo sulla base di un flusso energetico e fornisce gli strumenti per posizionarsi sopra l'onda (flusso energetico) per poi traslare in direzione dello spazio delle varianti che contiene gli elementi della nostra realizzazione.

Chi è Vadim Zeland
Vadim Zeland è un fisico quantistico russo e l'ideatore del Transurfing. Personaggio schivo e riservato non ama rilasciare interviste né farsi fotografare perché, come lui stesso ha sottolineato, considera la diffusione del Transurfing prioritaria rispetto alla sua immagine.

Questo infoprodotto nasce con l'intento di fornire elementi pratici e funzionali al processo di cambiamento e realizzazione personale.

Esistono molti sistemi per cambiare la propria vita, quando abbiamo a disposizione una
 mappa il compito è senz'altro più semplice.

Spazio delle varianti
Tutti i fenomeni si muovono attraverso onde che sono apparentemente autonome; immaginate una serie di eventi che girano, si muovono, si intrecciano e s'incrociano in continuazione.
L'aspetto principale consiste nell'accettare lo spazio occupato al momento e muoversi con il flusso avendo sempre viva e chiara la caratteristica dello spazio nel quale alberga il nostro proposito.

I pendoli
I pendoli sono elementi che vengono determinati grazie all'interessamento e al coinvolgimento di più persone. I pendoli si nutrono di ingenti quantità di energia abnegando i partecipanti alla propria linea di pensiero, azione e attitudine.
Il Transurfing ci porta ad esserne consapevoli e a non sottostare, passivamente, alle condizioni e conseguenze imposte dal pendolo.

Lasciar andare
Detestare una situazione non significa allontanarsene. Per sganciarsi dall'esperienza, evitare di porsi in termini cruciali consente, con efficacia, di dirigere l'attenzione altrove.

La realizzazione
Sentirsi legittimati e autorizzati al successo permette non solo di realizzare i nostri progetti ma anche, e soprattutto, di consolidarli.

L'ego – Non darsi importanza
Essere considerati è uno dei desideri più intensi. Per evitare di innescare un processo deleterio che rischierebbe di minare le nostre convinzioni è indispensabile assumere l'atteggiamento leggero “del bambino che gioca”.

Le frequentazioni
Uno degli aspetti maggiormente depotenziante è rappresentato dalle frequentazioni e riconoscerne la qualità è fondamentale. Svincolarsi da quelle ingerenti, aumenta la quantità e la qualità di energia da utilizzare per i nostri propositi.

I vampiri energetici
L'intero universo si basa sul prendere e cedere energia, conoscere attentamente e non sottovalutare i vampiri energetici, tutelare il proprio bagaglio energetico è determinante per la gestione della realtà.

L'ambiente ci influenza
Esistono ambienti potenzianti e altri depotenzianti; conoscerli ci permette di gestirli a nostro favore e d'innescare un processo di trasformazione.

La salute
Il corpo è fortemente influenzato dal nostro stato mentale. Anziché combattere la malattia, comprenderne il messaggio evoluzionale rappresenta il punto principale per uscire dallo sbilanciamento creato dalla malattia stessa.

Le questioni economiche
Il denaro è un flusso e interviene sulla nostra frequenza. Per trasformare una condizione economica è necessario costruire la mentalità di chi si sente già in abbondanza e la vita risponderà di conseguenza.

Immanenza
Focalizzare l'attenzione esclusivamente su quanto di bello esiste, e già abbiamo, permette di attirare quanto desideriamo.

Il cambiamento
Fare un reset delle esperienze passate, affacciarsi alla vita rinnovati, cioè privi di elementi depotenzianti, permette di iniziare un processo di cambiamento e realizzazione.

Come uscire da un dolore
Sentirsi coinvolti da qualcosa che fa soffrire significa esserne totalizzati. Uscire dalle emozioni che possono condizionare e inibire la capacità di reazione crea il distacco.

La depressione
Attribuire all'evento scatenante una differente definizione, rivolgere lo sguardo all'interno evita di focalizzare l'attenzione e di esserne monopolizzati.

Le catene di transfer
I micro-successi confermano l'approssimarsi dello spazio delle varianti desiderato. Rinnovare l'intento finale consolida la nostra attitudine e i nostri propositi.

Dare per avere
Con buon senso, distribuire quanto si desidera innesca un potente meccanismo di ritorno.

Togliere l'importanza
Evitare di essere estremi, ridurre il senso di crucialità e importanza a quanto vogliamo realizzare alleggerisce il bagaglio di preoccupazioni e aumenta il numero di possibilità di riuscita.

Scegliere tra tre opzioni
Quando, nel processo di realizzazione, compaiono tre differenti soluzioni abbiamo la conferma che la nostra ricerca è terminata. A quel punto, sarà sufficiente prediligere la più consona.

Le diapositive
Nel Transurfing la visualizzazione, e programmazione, delle diapositive è un elemento di rilievo. Le persone si definiscono visive, auditive e cinestesiche. Ognuno potrà utilizzare uno o più sensi per la propria programmazione e per il proprio conseguimento finale.

Questi sono i punti fondamentali in merito al processo di realizzazione, ma affinché possiate
 esprimere al meglio il vostro potenziale voglio fare qualcosa in più.

Esercizio di presenza (Meditazione)
Lo stato di presenza dovrebbe accompagnarci nel corso dell'intera giornata così da non essere condizionati da tutti quegli elementi che potrebbero sviarci e rallentare il nostro processo di realizzazione.
La presenza si realizza quando il nostro monitor esterno è concentrato su quanto accade fuori e il nostro monitor interno è interamente occupato a percepire il corpo.

Le vibrazioni emesse dal gong hanno un potere rasserenante e trasformativo. Lavorano in maniera efficace sul nostro campo energetico ripulendoci dalle scorie che occupano la nostra vita. Agiscono sul corpo fisico ma anche a livello mentale, emotivo e spirituale.

Contenuti

IL TRANSURFING E LA GESTIONE DELLA REALTÀ .mp4